LND decide per la disputa delle ultime due gare di campionato “salvo complicazioni”

Ragusa – La Lega Nazionale Dilettanti,come era nelle previsioni, ha deciso per l’ennesima ripartenza del campionato di serie D, interrotto a due giornate dalla fine per i casi di positività riscontrati in casa Marina di Ragusa.

Le 10 gare da disputare si giocheranno mercoledì 30 giugno e sabato 3 luglio, mentre le semifinali play off si giocheranno il 7 luglio e la finale il 10 luglio.

Questo, è quanto “recita” il comunicato ufficiale, ma è una decisione “salvo complicazioni”.

Bisognerà vedere, infatti, se i sei casi di positività (cinque giocatori e un dirigente) in casa rossoblù si negativizzeranno in tempo per poter scendere in campo. In caso contrario potrebbe prendere nuovamente piede la cristallizzazione della classifica.

Le gare in programma, play off compresi si giocheranno alle 17.

La LND, inoltre, oltre a specificare di aver preso atto dei provvedimenti presi dall’ASP di Ragusa, in riferimento alla positività dei calciatori ragusani e i relativi isolamenti fiduciari imposti al gruppo squadra, ha comunicato che estenderà la copertura assicurativa, per ciascun tesserato delle società impegnate nelle gare di recupero e play off, a tutto il 10 luglio.

Salvo ulteriori complicazioni, dunque, il Marina di Ragusa giocherà mercoledì prossimo al “Giovanni Celeste” di Messina per affrontare la capolista ACR che si trova a un passo dal salto in serie C, mentre sabato 3 luglio chiuderà la stagione allo stadio “Aldo Campo” affrontando i calabresi del Rende.

La foto di copertina è tratta dal web

calcio, campionato serie D, marina di ragusa calcio, ripresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings