OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il Ragusa “riparte” da Raciti, sarà lui l’allenatore anche la prossima stagione

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Il campionato di Eccellenza non ha ancora chiuso i battenti (lo farà domani con le finali per il salto in serie D e quella delle Poule A e B), ma il Ragusa è già al lavoro per programmare la prossima stagione.

La dirigenza presieduta da Giacomo Puma, infatti, ha deciso di riconfermare sulla panchina delle “Aquile” il tecnico Filippo Raciti (nella foto).

Sarà lui a guidare il Ragusa in quella che dovrebbe essere la stagione in cui dopo l’approdo ai play off si dovrebbe alzare ulteriolmente l’asticella e puntare al “bersaglio” grosso (la serie D).

“Per me è un onore – afferma Raciti – qui mi sento di essere a casa. La prossima sarà la quarta volta che guiderò in campionato il Ragusa. Ed è un bel traguardo. Ringrazio la società per la fiducia accordatami,ma, soprattutto, voglio ringraziare questo gruppo di dirigenti per la serietà dimostrata e per la voglia che hanno di fare calcio attraverso una programmazione lungimirante. E’ chiaro – continua – che quest’anno puntiamo a costruire un Ragusa più importante rispetto alla scorsa stagione. Si parte da una base che già abbiamo, con giocatori grandi e con giovani di talento che tutti abbiamo visto cosa sono capaci di fare. E’ un buon organico – conclude Raciti – e cercheremo di coltivarlo ulteriormente oltre che potenziarlo”.

La dirigenza con in testa Giacomo Puma non ha dubbi sulla scelta di riconfermare Raciti alla guida della squadra che proverà a raggiungere traguardi importanti.

“Importante ripartire da Raciti – spiega Giacomo Puma – perché è un filo logico che prosegue. Credo che da anni non si vedesse un Ragusa che già, poco dopo la conclusione della stagione, si tuffasse a capofitto nella programmazione della prossima. Il nostro progetto continua e continua su basi molto interessanti. Abbiamo creato un percorso stimolante che – conclude il massimo dirigente del Ragusa – adesso vogliamo portare ulteriormente avanti”.

calcio, campionato eccellenza, filippo raciti, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.