OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Bar frequentato da spacciatori e pregiudicati a Comiso, il Questore ordina la chiusura per 15 giorni

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Comiso – Un bar di Comiso è stato chiuso per quindici giorni perchè frequentato da spacciatori e pregiudicati. Lo ha deciso il Questore di Ragusa Giusi Agnello, dopo l’istruttoria espletata dagli operatori della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dopo la proposta del Commissariato di Comiso e dai Carabinieri di Vittoria.

Il provvedimento si è reso necessario dopo i continui controlli messi in atto da Polizia e Carabinieri per reprimere lo spaccio di stupefacenti e di reati in generale.

Tali controlli hanno portato alla scoperta che i locali e le pertinenze dell’esercizio commerciale erano divenuti punti d’incontro di pregiudicati e in particolar modo di spacciatori e di persone destinatari di prevenzione personale.

Le scorse settimane, inoltre, la zona prospiciente al bar era stata teatro di una rissa tra numerosi giovani ,molti dei quali costretti a ricorrere alle cure mediche dei sanitari del presidio ospedaliero casmeneo per le numerose ferite da taglio causato dalle bottiglie di vetro usate come arma.

Le indagini ancora in corso e la dinamica accertata del fatto criminoso, ha portato alla luce, che molte delle persone coinvolte nella rissa sono persone abituali frequentatori del bar.

Il provvedimento di chiusura temporanea dell’attività, dovrebbe servire da deterrente e utile a riportare alla normalità l’ordine e la sicurezza pubblica in città.

Il provvedimento, tuttavia sembra sia servito a poco. Ieri sera, infatti, un’altra rissa per futili motivi è scoppiata in piazza Fonte Diana, dove alcuni giovani sono venuti alle mani davanti allo sguardo incredulo e impaurito di numerose famiglie che si trovavano in piazza sedute ai tavoli dei bar e ristoranti. Pare che durante la rissa siano state anche danneggiate alcune autovetture. La Polizia intervenuta sul posto hanno identificato alcune persone coinvolte nella colluttazione in cui sono volati calci e pugni.

bar chiuso, questore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.