La Virtus Ispica sfida il Carlentini per la finale poule B con 2000 euro di premio

Ispica – Sarà lo stadio “Scrofani – Sallustro” di Palazzolo a ospitare la sfida tra la Virtus Ispica e il Carlentini, valevole come finale della Poule B del girone B di Eccellenza.

In palio 2000 euro in acconto per l’iscrizione al massimo campionato regionale 2021/2022.

La Virtus Ispica di Saro Monaca è arrivata a giocarsi la finale dopo aver vinto il triangolare di cui facevano parte anche la San Pio X Mascalucia e il Palazzolo, mentre il Carlentini nella doppia sfida è arrivato in finale battendo in entrambi i match l’Acicatena.

I giallorossi virtussini hanno battuto in rimonta 3 – 2 a domicilio la San Pio e domenica scorsa hanno vinto di goleada 5 – 1 contro il Palazzolo (nella foto la squadra titolare scesa in campo).

L’undici di Monaca, che nella fase finale della stagione ha dato spazio ai tanti giovani della rosa, sta attraversando un buon momento di forma e pare sia riuscita a far quadrare l’assetto difensivo che ultimamente sta incassando meno gol, ma soprattutto riesce a trovare con relativa facilità la via del gol (otto reti realizzate in due gare).

La finale conquistata con merito è la classica ciliegina sulla torta giallorossa, che aveva come obiettivo principale portare a termine questa prima stagione in Eccellenza e gettare le basi per la prossima.

Virtus Ispica -Carlentini di domenica pomeriggio sarà arbitrata da Elia Nunzio Maria Salerno di Catania che sarà coadiuvato da Gabriele Maria Lombardo di Caltanissetta e da Bryan Sanfilippo di Catania.

calcio, campionato eccellenza, finale, poule b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings