OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Operato alla testa l’operaio caduto dal tetto di un supermercato di contrada Arizza a Scicli

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Catania – Ha subito un delicato intervento di neurochirurgia alla testa, P.G., l’operaio palermitano di 45 anni caduto dal tetto di un supermercato di contrada Arizza a Scicli.

L’uomo, insieme a un suo collega era intento a effettuare dei lavori di manutenzione per conto della ditta Tecnomad di Palermo incaricata della manutenzione, quando per cause in corso di accertamento, il tetto ha ceduto facendo precipitare lo sfortunato operaio da circa otto metri all’interno del supermercato che in quel momento era aperto al pubblico.

Le condizioni dell’operaio che oltre al trauma alla testa ha riportato altri traumi e contusioni in diverse parti del corpo sono apparse subito gravi, motivo per cui si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha provveduto a trasferirlo al “Trauma Center di Catania”, dove è arrivato intorno alle 14 e immediatamente dopo è entrato in sala operatoria per il delicato intervento alla testa. Le sue condizioni rimangono gravi e la prognosi riservata

Sul posto oltre ai mezzi di soccorso i Vigili del Fuoco,i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal che dovranno indagare sull’incidente.

arizza, caduto, incidente sul lavoro, operaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.