Ciclismo: Federica Occhipinti è la nuova campionessa regionale Juniores

RagusaFederica Occhipinti dell’Abiomed & Co. Ragusa è la nuova campionessa siciliana della categoria Juniores femminile di ciclismo.

La ciclista ragusana allenata da Maurizio Mezzasalma ha indossato la maglia regionale in provincia di Messina, dove domenica scorsa si è disputato il trofeo Vivaio Zìriò, campionato regionale Xco, prova di Coppa Sicilia. Occhipinti ha ottenuto il primo posto e il titolo regionale confermando il buon momento di forma che sta attraversando tutto il “movimento rosa” del sodalizio ibleo.

Soddisfatto dei risultati che stanno ottenendo le sue atlete il presidente Giuseppe Nascondiglio.

“Quello conquistato da Federica – spiega Nascondiglio – è un altro trofeo da mettere in bacheca nel corso di questa stagione “strana” perchè caratterizzata dalla pandemia, ma per noi davvero fruttuosa di risultati ottenuti, soprattutto dalle nostre atlete che hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle avversarie. Le nostre – continua – sono atlete che hanno tutte le carte in regola per fare bene anche in futuro. Siamo contenti per come stanno andando le cose e per i risultati ottenuti che ci ripagano dei tanti sacrifici fatti, ma – conclude il presidente Nascondiglio – siamo rincuorati dal fatto che sembra di aver trovato la strada giusta da percorrere”

campionessa regionalejuniores coppa sicilia, ciclismo, federica occhipinti, trofeo vivaio zirio, xco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings