Oroscopo
OROSCOPO

Altra riconferma all’Avimecc Modica, Andrea Raso si riveste di biancoazzurro

Modica – Inizia a delinearsi quello che sarà lo “zoccolo duro” dell’Avimecc Modica che dovrà affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato di serie A3.

Dopo aver scelto Giancarlo D’Amico come nuovo coach e riconfermato nei giorni scorsi Fabrizio Garofolo, oggi arriva anche la riconferma di Andrea Raso (nella foto).

Per il quarto anno consecutivo, il centrale originario di Sciacca, era arrivato all’ombra del Castello quando il sestetto della Contea militava ancora in serie B, ora sarà parte integrante del progetto biancoazzurro anche per la prossima stagione.

Fermato per un lungo periodo per un problema fisico, la scorsa stagione Andrea Raso è stato soprannominato dai suoi compagni “Mastro” per via della sua capacità di grande lavoratore in campo sia in fase di attacco, sia nella fase difensiva.

Il classe 1996, inoltre ha sempre dimostrato grande attaccamento verso i colori biancoazzurri e vive bene la città che lo ha accolto e che ormai lo ritiene un “suo” figlio adottivo.

“La decisione di rimanere non è nata per caso – spiega subito dopo la riconferma Andrea Raso – dopo tre stagioni con questa maglia e in questa città non è facile cambiare. Mi trovo molto bene ed è come se ogni giorno lo avessi trascorso in famiglia, sono trascorse tre stagioni fantastiche e sono felice di rimanere. Non voglio partire con aspettative troppo alte ma – continua – di sicuro come obiettivo personale ho quello di fare una stagione migliore di quella dell’anno scorso. Confrontarsi con questa società – conclude Raso – significa fare un percorso di crescita e se tutti si migliorano anche io voglio mantenere il loro passo”.

andrea raso, avimecc modica, campionato serie A3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.