La Virtus Ispica ospita il Palazzolo al “Moltisanti”, in palio la finale della poule B

Ispica – La Virtus Ispica torna in campo per gara 3 della poule B del campionato Eccellenza.

In palio l’accesso alla finale della seconda fase, dove la squadra che riuscirà a staccare il pass si ritroverà di fronte il Carlentini che ha avuto la meglio nel doppio confronto con l’Acicatena.

Virtus Ispica e Palazzolo sono appaiate a tre punti in testa al triangolare che comprende anche la San Pio X Mascalucia, ma mentre i virtussini hanno guadagnato sul campo i tre punti andando a vincere 2 – 3 al “Bonajuto Somma” (nella foto la formazione che ha giocato a Mascalucia) , il Palazzolo ha vinto 3 – 0 a tavolino contro gli etnei che domenica scorsa hanno rinunciato alla trasferta allo “Scrofani Sallustro”.

Al Palazzolo, dunque, potrebbe bastare anche il pari per accedere alla finalissima che mette in palio 2000 euro per la squadra vincitrice, ma dovrà vedersela con la voglia di riscatto dei giallorossi ispicesi, che oltre a guadagnarsi la finale, vogliono “vendicare” la sconfitta per 1 – 2 subita nella gara di regolar season.

La gara del “Moltisanti” sarà diretta da Tommaso Alberto Vazzano di Catania, che si avvarrà della collaborazione dell’acese Franzjoseph Grasso e del collega di sezione Nicola Conticello.

campionato eccellenza, poule b, virtus ispica - palazzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings