OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Modica ha salutato il giovane Thomas Frasca, nella chiesa del Sacro Cuore lacrime e dolore

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Modica“Riposa in pace Masinu”. È la scritta sul retro della t-shirt, con davanti la sua foto, indossata dai suoi amici che hanno voluto salutare per l’ultima volta il giovane Thomas Frasca, il diciassettenne modicano, morto lunedì pomeriggio in un incidente stradale con la sua moto sulla Modica -Ispica.

Ieri nella Chiesa del Sacro Cuore, che il giovane frequentava assiduamente, i funerali celebrati da Don Nunzio, Don Andrea e Don Daniele davanti a una folla addolorata e ancora incredula per la morte di un altro giovane sulle strade del ragusano.

Thomas prima di trovare la morte nel tragico sinistro, stava tornando a casa da Rosolini, dove si era recato per partecipare al funerale del suo amico Salvatore Papaleo, di 18 anni, anche lui vittima di un incidente stradale sulla Modica – Rosolini la sera del 29 maggio scorso. E al funerale del suo amico aveva indossato una T- shirt per salutarlo senza sapere che da li a poche ore avrebbe abbracciato il suo stesso destino

Dietro la bara bianca di Thomas i suoi genitori e le due sorelle Sharon e Sofia che nonostante il dolore hanno voluto salutare l’amato fratello con parole dolci e toccanti che hanno rigato di lacrime il volto di tutti presenti che all’uscita del feretro dalla Chiesa hanno tributato a Thomas l’ultimo applauso tra il volo simbolico in cielo di palloncini bianchi.

Il “viaggio” verso il cimitero dello sfortunato Thomas è stato poi accompagnato da un corteo dei suoi amici in sella a ciclomotori e moto enduro di cui lo sfortunato diciassettenne nutriva una grande passione.

Ascolta

funerali, sacro cuore, thomas frasca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.