Il Marina di Ragusa crede nella salvezza e chiede aiuto ai tifosi, con il Troina “Tutti allo stadio”

Ragusa – E’ iniziata ieri con il primo allenamento della settimana “l’operazione Troina” per il Marina di Ragusa.

I rossoblu di Salvatore Utro, dopo il successo con il Santa Maria Cilento ottenuto domenica scorsa nel recupero della trentesima giornata, possono continuare a credere nella salvezza che a tre gare dalla fine della stagione è lontana soltanto tre lunghezze.

L’iniziativa “Tutti allo Stadio” lanciata dalla dirigenza per la gara casalinga di domenica prossima contro il Troina vuole far si che i tifosi siano quanto più possibile vicini alla formazione della borgata marinara e che siano proprio i sostenitori del Marina a dare quella spinta necessaria per cercare di ottenere la salvezza che solo qualche settimana fa era un obiettivo considerato quasi impossibile da centrare.

Per questo motivo, domenica le tribune dello stadio “Aldo Campo” saranno aperte nella capienza consentita dalle normative anti covid 19 gratuitamente.

Per le associazioni o gruppi che vorranno assistere alla partita, per prenotare il tagliando di accesso allo stadio è necessario inviare l’elenco di tutti i nominativi entro le 18 di venerdì 11 giugno all’indirizzo mail info@asdmarinadiragusa.it. L’elenco dovrà essere comprensivo di dati anagrafici e recapito telefonico in quanto i tagliandi saranno nominativi e ad ogni nominativo sarà assegnato il posto numerato. I tagliandi dovranno essere ritirati entro la giornata di sabato 12 giugno.

Per le famiglie e i singoli che vorranno presenziare all’importante partita, invece, per prenotare il biglietto, avere il proprio numero di posto assegnato ed essere inserito nella lista ingressi, basterà chiamare al 389 3130787, fino a alle ore 12.30 di Domenica 13 Giugno 2021.

Durante l’intervallo tra il primo e secondo tempo, inoltre sarà effettuato un sorteggio con l’inserimento nell’urna di tutti i numeri posto assegnati. Il vincitore riceverà in regalo la maglia ufficiale del Marina di Ragusa di questa stagione.

calcio, campionato serie D, iniziativa tutti allo stadio, marina di ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings