Avimecc Modica, le prime parole del nuovo tecnico D’Amico: “La società come me punta a crescere”

Modica – Dopo essere stato ufficialmente annunciato da poco più di 48 ore arrivano le prime dichiarazioni di Giancarlo D’Amico, che sarà il nuovo tecnico dell’Avimecc Modica al posto di Peppe Bua.

“Ho scelto Modica sicuramente anche grazie alle notizie che mi arrivavano dai miei colleghi e amici sulla società – spiega il nuovo coach biancoazzurro – una società che, come me vuole fare bene, che punta su giovani importanti e che non si pone limiti per il suo futuro. Quando ci siamo sentiti con il presidente Ezio Aprile e con il direttore sportivo Manuela Cassibba, la prima cosa che ci ha accomunato è stata la voglia di poter raggiungere grandi traguardi e, per me, la voglia di tornare a calcare presto i campi. Sicuramente porto con me l’esperienza fatta in campionati ad alto livello, con la possibilità di trasferire tutto questo a giocatori e società. Il prossimo – continua D’Amico – sarà sicuramente un anno meno difficile a livello di organizzazione, anche se, la serie A3 è un campionato che conosco poco, visto che ho trascorso più anni in categorie diverse. Sto studiando il campionato in cui sono arrivato e vedo che ci sono tante società che lavorano duro per poter fare il salto di categoria. La nostra è una squadra giovane con personalità importanti da far crescere, specie per i ragazzi siciliani e sono certo che sarà bellissimo lavorare in questa stagione. Sicuramente dobbiamo lavorare tanto e verremo ripagati. Siamo ancora in costruzione, sto studiando approfonditamente la base di partenza che è stata costruita in questi anni a Modica. L’idea della società è sicuramente quella di valorizzare lo zoccolo duro degli anni scorsi apportando qualche modifica che sia funzionale alle nostre esigenze. Per il resto inizieremo a lavorare e cercheremo di capire dove potremo arrivare con questo gruppo di qualità indiscussa e con la possibilità di crescere ancora. Ringrazio la DS Manuela Cassibba – conclude D’Amico – il presidente Aprile e tutto il gruppo dirigenziale dell’Avimecc Modica per aver creduto in me. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la speranza di avere il pubblico al nostro fianco pronto a sostenerci”.

avimecc modica, campionato serie A3, giancarlo d'amico, pallavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings