Quattro albanesi rischiano di annegare a Marina di Ragusa, salvati dalla Guardia Costiera

Quattro ragazzi albanesi sono stati tratti in salvo dalla Guardia Costiera nelle acque antistanti la spiaggia di Marina di Ragusa.

Ieri, i quattro giovani entrati in acqua nonostante le condizioni meteo marine non fossero delle migliori hanno poi avuto difficoltà a ritornare a riva.

Scattato l’allarme la Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Pozzallo ha immediatamente inviato sul posto la motovedetta CP 325 e un gommone con il personale del presidio di Protezione Civile del comune di Ragusa.

I quattro giovani sono stati recuperati e riportati in spiaggia dove nel frattempo erano arrivati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato al “Civile” di Ragusa uno dei quattro giovani.

Prima di fare rientro la motovedetta CP 325 ha poi effettuato un giro di perlustrazione per accertarsi che non ci fossero in mare altri bagnanti in difficoltà.

albanesi, guarda costiera, salvataggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings