Rissa a Scoglitti, denunciate dalla polizia otto persone

Vittoria – Gli agenti del Commissariato di Vittoria hanno denunciato 8 persone ritenute responsabili della rissa scoppiata qualche giorno fa a Scoglitti e che ha visto coinvolti diverse persone del posto.

Determinanti per l’identificazione dei soggetti interessati sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovavano nei pressi dell’accaduto.  Tra i denunciati ci sono sia giovani del luogo che extracomunitari. Le indagini stanno proseguendo per identificare altri soggetti coinvolti nella rissa che ha provocato l’indignazione dell’opinione pubblica. Nella rissa, lo ricordiamo, è rimasto ferito in modo grave un giovane tunisino che è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia del “Guzzardi” di Vittoria, con ferite e tumefazioni al viso, al naso e al collo, mentre altre persone coinvolte sono rimaste ferite lievemente e alcune di loro costrette a farsi medicare al Pronto Soccorso.

cronaca, polizia, rissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings