La Multicar Amarù protagonista a Noto, Stissi vince la categoria Juniores a punti

Vittoria – Continuano i risultati di rilievo per il team della Multicar Amarù, che è stata protagonista anche su pista.

Al velodromo “Paolo Pilone” di Noto, infatti, i corridori del sodalizio vittoriese hanno ottenuto molteplici piazzamenti a fronte di una concorrenza agguerritissima proveniente da ogni angolo della regione.

La migliore performance è arrivata nella categoria “Juniores” , dove nella prova individuale a punti Nicolò Stissi ha sbaragliato la concorrenza salendo sul gradino più alto del podio grazie all’aiuto dei compagni di squadra Ivan Kalmykov e Salvo Branchina.

Nella prova ,scratch Samuele Basile si è classificato al quarto posto. Stesso piazzamento ai piedi del podio nella categoria “Allievi” per Cristian Di Prima, che ha anche ottenuto un brillante secondo posto nella prova individuale a punti.

“A Noto – spiega il presidente Carmelo Cilia – è stato un grande exploit dell’intero gruppo che ha voluto a tutti i costi imporsi. Questo -conclude il massimo dirigente è un buon viatico in vista delle prossime competizioni”.

ciclismo, multicar amarù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings