Da oggi Santa Croce Camerina ha il suo punto vaccinale

Da oggi anche Santa Croce Camerina ha un “punto vaccinale”. La cerimonia di inaugurazione si è svolta questa mattina alla presenza del Sindaco, Giovanni Barone e del responsabile delle Hub Vaccinali di Ragusa, Vittoria e Modica, Giovanni Ragusa.

L’hub sarà ospitato nei locali del centro diurno per anziani, con ampi locali adibiti a: sala d’attesa per l’arrivo, un’accettazione per la documentazione, due postazioni per le vaccinazioni e una seconda sala post vaccino. La struttura è già operativa e sarà aperta al pubblico ogni mercoledì a cominciare da oggi e per i prossimi tre, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

“Siamo felici – commenta il Sindaco Giovanni Barone – che anche la nostra città abbia un punto vaccinale per tutti quei cittadini che sono impossibilitati a raggiungere gli Hub di Ragusa, Vittoria e Modica. Ed anche per i cittadini stranieri che avranno la possibilità di vaccinarsi in breve tempo.

Barone, covid, vaccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings