Karate: agli europei di Porec il vittoriese Panagia conquista il bronzo a squadre

Vittoria – C’era anche il vittoriese Giuseppe Panagia nella nazionale italiana che nello scorso weekend è salita sul gradino più basso del podio agli Europei di karate che si sono disputati a Porec.

Il team azzurro che oltre a Panagia comprendeva Alessandro Iodice e Gianluca Gallo,infatti, battendo nettamente 25 a 23,5 la Slovenia ha conquistato la medaglia di bronzo nel Kata maschile. La tecnica eseguita nella finale in Croazia è stata la Kanku Sho (guardando il cielo), praticamente la stessa tecnica eseguita in Spagna agli Europei del 2019.

“Siamo soddisfatti – commenta Panagia – abbiamo perso contro la Turchia nelle semifinali ma di pochissimi decimi, stiamo lavorando bene e siamo convinti che nelle prossime competizioni lotteremo alla pari. Ora – conclude Panagia – ci godiamo il bronzo, poi torneremo a lavorare da singoli e saremo avversari ai prossimi campionati Italiani che si terranno ad Ostia dal 9 al 11 luglio”.

bronzo, campionati europei 2021, giuseppe panagia, karate, porec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings