Vittoria: Ladri “scalatori” tentano un furto in abitazione, ma finiscono in manette

Vittoria – La Polizia e i Carabinieri di Vittoria hanno arrestato per tentato furto in flagranza, S.I, tunisino di 34 anni e L.Z., di 26 anni, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine.

Nella notte tra venerdì e sabato, i due avevano tentato un furto in un’abitazione, ma la segnalazione giunta al Commissariato ha fatto saltare i loro piani.

S.I., si era arrampicato e dopo aver rotto il vetro si era introdotto nell’abitazione presa di mira, mentre L.Z., fungeva da “palo” di fronte alla stessa abitazione.

Polizia e Carabinieri giunti sul posto, dopo aver circondato la zona, hanno prima bloccato L.Z.,che alla vista dei Militari ha cercato di scappare senza però riuscirci, mentre S.I., che nel frattempo aveva mandato in frantumi il vetro per introdursi nell’abitazione, con il rumore provocato ha permesso di individuare l’immobile e quindi, di bloccarlo all’interno della stessa.

I due ladri,sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, S.I. e stato ristretto a domiciliari,mentre L.Z. è stato tradotto in carcere.

arresti, carabinieri, poizia, tentato furto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings