OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il Ragusa nella “tana” dell’Aci S. Antonio, Raciti: “Concentrati per giocarcela”

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Sarà un Ragusa motivatissimo quello che domani pomeriggio alle16,30 scenderà in campo ad Aci S. Antonio, per affrontare la formazione etnea nella gara valida per la dodicesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza.

La formazione di Filippo Raciti, reduce da due successi consecutivi ottenuti lontano dallo stadio “Aldo Campo”, proverà a fare bene anche contro una formazione quadrata come quella catanese.

Il tecnico ragusano, non potrà disporre di Davide Floridia alle prese con i postumi di uno stiramento, ma a centrocampo recupera Sangarè che dopo l’espulsione rimediata alla ripresa nella gara con il Giarre ha dovuto scontare due turni di squalifica.

“I ragazzi – sottolinea mister Raciti – hanno lavorato con grande intensità nel corso della settimana dando prova di tenerci a questo progetto e di avere chiaro l’obiettivo finale da raggiungere. Andremo a giocarcela contro una signora squadra, con individualità che non si discutono e che cercheranno di fare valere il più possibile il fattore campo. Per quanto ci riguarda – continua – siamo molto concentrati e cercheremo di dare vita a una buona prestazione, perchè – conclude Filippo Raciti – vogliamo continuare a fare bene”.

Sulla stessa linea di pensiero di Raciti anche il portiere Armando Di Martino.

“Il gruppo è coeso – sottolinea l’estremo difensore delle aquile – e regna anche un certo entusiasmo. Sappiamo che dovremo affrontare un ostacolo non da poco, ma – continua – non ci sono partite facili. Abbiamo la necessità di dimostrare sino in fondo il nostro valore e – conclude il guardiapali azzurro – affinché ciò accada è necessario provare a dare vita alla classica partita perfetta”.

La partita tra Aci S. Antonio e Ragusa è stata affidata alla direzione del palermitano Rosario Zangara che si avvarrà della collaborazione dei colleghi Andrea Varisano e Gaetano Florio della sezione AIA di Agrigento.

aci s.antonio - ragusa, calcio, campionato eccellenza, girone B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.