Vittoria: perseguita i genitori della sua ex, la polizia lo arresta per stalking

Vittoria – La Polizia di Vittoria, ieri ha arrestato con l’accusa di stalking, S. A. ventisettenne di origini romene.

Dopo una segnalazione arrivata al Commissariato del comune ipparino, i tutori dell’ordine sono intervenuti in un immobile del centro, dove erano riusciti a rifugiarsi i genitori della ex compagna di S.A. e nei pressi dell’abitazione della coppia hanno trovato l’uomo già noto per i numerosi precedenti che con fare minaccioso inveiva contro la coppia.

Nemmeno la presenza delle volanti della Polizia sono servite a calmare l’uomo,che ha continuato a minacciare la coppia, che già lo scorso mese di aprile aveva subito atteggiamenti persecutori e nei giorni scorsi anche il danneggiamento della loro macchina.

A questo punto i poliziotti hanno bloccato S.A. e lo hanno condotto in Commissariato, dove dopo gli adempimenti di legge è stato tratto in arresto per atti persecutori e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato ristretto ai domiciliare nella sua abitazione.

arresto, stalking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings