Cadavere di un clochard trovato in mezzo ai rifiuti a Vittoria, si tratta di omicidio?

Vittoria – Dovrebbe appartenere a un clochard di origine romene il corpo senza vita ritrovato ieri sera in avanzato stato di decomposizione tra i rifiuti in contrada Marangio a Vittoria in una piazzola di fronte a un supermercato.

Il corpo presentava una ferita lacero contusa alla testa che gli inquirenti ritengono possa essere la causa del decesso. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia da parte del magistrato, che servirà a dare indicazioni più precise per lo sviluppo delle indagini.

Gli inquirenti, pur non escludendo altre piste, pare stiano seguendo l’ipotesi di omicidio senza nessun legame con la criminalità organizzata, in quanto la macchia di sangue trovata nelle vicinanze (nella foto di Franco Assenza) era distante dal punto del ritrovamento del corpo, che quindi potrebbe essere stato spostato.

La morte dell’uomo, che era conosciuto in zona perchè spesso si recava al supermercato, visto lo stato di decomposizione dovrebbe risalire ad almeno quattro giorni fa.

cadavere, clochard, ipotesi omicidio, romeno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings