Prima domenica di maggio movimentata a Scoglitti, rissa tra giovani e tentata rapina

Vittoria – Prima domenica con temperature estive, ma anche molto movimentata a Scoglitti.

Nella borgata marinara vittoriese, infatti, si sono registrati due episodi distinti di cronaca che hanno animato sicuramente in modo negativo la tranquillità di una domenica di primavera.

Al porto, infatti, è scoppiata una rissa tra giovani, che per futili motivi sono venuti alle mani. La lite, scoppiata a quanto tra un gruppo di Niscemi e uno di Vittoria dal porto si è poi spostata in via Venezia.

Nel frattempo, in via Plebiscito, tre persone cercavano di rubare oggetti da un negozio gestito da cinesi, ma il loro obiettivo è andato a vuoto perchè i proprietari si sono accorti dell’intenzione dei tre malviventi, che vistosi scoperti sono stati costretti a fuggire per le vie adiacenti riuscendo a far perdere le loro tracce .

La polizia giunta sul posto ha raccolto la testimonianza dei gestori dell’esercizio commerciale e acquisito le immagini di telesorveglianza presenti nella zona che potrebbero essere utili per risalire agli autori della tentata rapina.

Le immagini sono tratte dal web

polizia, rissa, scoglitti, tentata rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings