OROSCOPO

Meteo Ragusa
14 Maggio 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Minore fugge da casa famiglia, anziano si perde, ritrovati dalla Polizia di Ragusa

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Gli agenti delle volanti della Polizia di Ragusa tra venerdì e sabato scorso hanno ritrovato due persone che per motivi avevano fatto perdere le loro tracce.

Venerdì pomeriggio i poliziotti in sinergia con gli agenti dell’Ufficio Minori della Questura erano riusciti a rintracciare un giovane che si era allontanato volontariamente da una casa famiglia di Caltagirone e lo hanno affidato a una casa famiglia del capoluogo ibleo.

Sabato, invece, le volanti dopo la segnalazione arrivata al 112 hanno immediatamente attivato le ricerche di un anziano di 83 anni che uscito per andare a raccogliere verdure non aveva fatto rientro a casa.

I familiari, hanno chiesto aiuto alla Polizia che grazie alla geo-localizzazione del cellulare dell’uomo sono riusciti a rintracciarlo dopo avere prima trovato la sua auto, in una zona di campagna al confine tra i comuni di Ragusa, Monterosso Almo e Giarratana.

L’uomo che era visibilmente scosso, ma in buona salute è stato affidato al figlio. L’anziano ha raccontato agli agenti di aver perso l’orientamento mentre raccoglieva le verdure selvatiche e di non essere più riuscito a trovare la sua auto. Preso probabilmente dal panico nonostante avesse con se il cellulare non è riuscito a chiamare i soccorsi.

La foto di copertina è tratta dal web

anziano, minore, ritrovati polizia, scomparsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.