La Virtus Ispica ospita il Palazzolo, al “Moltisanti” la gara della svolta giallorossa

Ispica – Reduce da due sconfitte consecutive con Enna all’esordio e con la capolista Giarre in trasferta, la Virtus Ispica, domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 16,30) è attesa dal match casalingo del “Moltisanti” contro i gialloverdi del Palazzolo.

Una gara che i ragazzi di Saro Monaca, vogliono vincere per cercare di riconquistare un posto nella zona che vale i play off promozione.

Il tecnico dei virtussini, in settimana ha lavorato con abnegazione per cercare di risolvere i problemi della sua squadra che in due gare ha subito 6 reti senza realizzarne.

Quella contro il Palazzolo, dunque, potrebbe e dovrebbe essere la gara della svolta per la formazione giallorossa. La Virtus Ispica, infatti, ha già battuto ed eliminato il Palazzolo in Coppa Italia.

“Dopo le due sconfitte con Enna e Giarre, che sono due squadre candidate al successo finale – spiega Saro Monaca – domani il Palazzolo dovrebbe essere una squadra alla nostra portata, ma è chiaro che le partite vanno giocate. Noi – conclude il tecnico virtussino – ce la metteremo tutta per fare in modo di poter portare i tre punti a casa”.

Virtus Ispica – Palazzolo è stata affidata alla direzione del “fischietto” ragusano Lorenzo Armenia che si avvarrà della collaborazione di Bryan Sanfilippo e Antonio Alessio Di Paola della sezione AIA di Catania.

calcio, campionato eccellenza, virtus ispica - palazzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings