OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

L’Avimecc Modica chiude una stagione positiva, Aprile: “Pronti a ripartire”

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Modica – Con la doppia sconfitta con Tuscania nelle due gare di play off promozione, l’Avimecc Modica ha concluso la stagione per quanto riguarda la prima squadra e mentre punta ai successi della formazione di serie C in lotta per conquistare i play off e al settore giovanile a “caccia” dei titoli regionali, si proietta già verso il prossimo campionato che vedrà il sestetto della Contea per il terzo anno consecutivo impegnato nel campionato di serie A3.

A fare il punto della situazione e a parlarci del futuro prossimo, a bocce ferme è il presidente Ezio Aprile.

“Come società siamo molto soddisfatti di come abbiamo concluso la stagione con la prima squadra – spiega il presidente dei biancoazzurri – e di tutti i giocatori che hanno fatto parte dell’organico di prima squadra. Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi al primo anno di massima serie, abbiamo voluto migliorare la squadra nei punti deboli e devo dire che in linea di massima ci siamo riusciti. Abbiamo disputato un campionato esaltante – continua – soprattutto nel girone di andata, poi abbiamo avuto un calo fisico e mentale a inizio di girone di ritorno, ma siamo riusciti a riprenderci e a conquistare il sesto posto che ci ha proiettato direttamente ai play off senza passare dai preliminari. Il nostro obiettivo era quello di disputare un campionato buono per far dimenticare quello precedente e ci siamo riusciti anche se sapevamo che la pandemia avrebbe influito molto in questa stagione assai strana disputata senza pubblico. Ce la siamo giocata anche con Tuscania ai play off, ma non è andata bene. In regolar season eravamo anche riusciti a batterli, ma i confronti diretti sono una storia a parte e spesso la differenza la fa l’esperienza e quella di Tuscania era sicuramente maggiore della nostra. Ora anche se la stagione non è ancora conclusa del tutto perchè rimane la serie C e i campionati giovanili – ci stiamo già organizzando per programmare la prossima serie A3 e cercare di alzare ancora un pochino l’asticella. Mi corre l’obbligo – conclude Ezio Aprile – di ringraziare lo sponsor principale, ma anche tutti quelli che ci hanno dato una mano a portare avanti il nostro progetto. Abbiamo apprezzato tantissimo gli sforzi non solo economici fatti in un periodo difficilissimo per tutti e speriamo di poterli avere ancora al nostro fianco in futuro con l’augurio di poter regalare loro e ai nostri tanti tifosi soddisfazioni maggiori di quelle che abbiamo dato quest’anno”

Ascolta

avimecc volley modica, campionatoserie A3, fine stagione, pallavolo maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.