Aggrediscono un Vigile Urbano in piazza a Scoglitti, denunciati due fratelli

Vittoria – Due fratelli vittoriesi sono stati denunciati per avere aggredito e insultato un Vigile Urbano in pieno centro a Scoglitti.

Si Tratta di V.O. di 31 anni denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e del fratello S. O. di 26 anni, denunciato per violenza, minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L’episodio si è verificato la scorsa domenica a Scoglitti, nella centralissima piazza Cavour, dove V. O., violando l’ordinanza che vieta di stazionare nelle piazze firmata lo scorso 8 aprile dalla Commissione straordinaria, era seduto su una panchina senza nemmeno indossare la mascherina

Al richiamo dell’ispettore in servizio, anziché allontanarsi, ha insultato ripetutamente il tutore dell’ordine. In sua difesa è poi arrivato il fratello che aveva assistito alla scena, che ha aggredito il vigile alle spalle. Soltanto l’intervento degli altri vigili urbani in servizio e l’arrivo di una pattuglia della Polizia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriolmente.

L’agente municipale è stato accompagnato al Pronto Soccorso del “Guzzardi” di Vittoria,dove i medici lo hanno medicato e refertato con sette giorni di prognosi

Condanniamo fermamente l’aggressione subita da un pubblico ufficiale nello svolgimento della sua attività – commentano dalla Commissione straordinaria – esprimiamo sdegno per l’atto incivile e stigmatizziamo l’atteggiamento irresponsabile di tutti coloro che non hanno fatto nulla per evitare l’assembramento e richiamare al rispetto delle norme anti-Covid.
Domenica scorsa, contravvenendo ai divieti vigenti, le piazze di Scoglitti erano stracolme di gente. Ci auguriamo che simili episodi non abbiamo più a verificarsi nel rispetto della salute propria ed altrui”

aggressione, denuncia, vigile urbano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings