La Passalacqua ospita Empoli in gara -2 , chiudere i conti senza pensare a Schio

Ragusa – Dopo il successo esterno in casa dell’Empoli in gara -1, la Passalacqua Ragusa, nel pomeriggio (palla a due alle 18,30) al “PalaMinardi” ospiterà il quintetto toscano per gara – 2.

Le biancoverdi hanno come obiettivo la vittoria per chiudere così la pratica senza dover ricorrere a gara – 3 che nell’eventualità si giocherebbe ancora a Ragusa giovedì sempre con inizio alle 18,30, ma si troverà di fronte la formazione empolese che farà di tutto per aggiudicarsi il match e mettere pressione alle ragusane di coach Recupido.

In casa di successo ragusano, le biancoverdi avrebbero più tempo preparare le sfide contro Schio, approdata direttamente in semifinale per la rinuncia causa covid di San Martino dei Lupari.

Al momento, nessuno in casa biancoverde vuole pensare al futuro, tutti restano concentrati sul presente, che al momento si chiama Empoli. La Passalacqua, contro Empoli è sicuramente favorita, ma bisogna giocare al massimo e limitando gli errori, perchè Empoli in gara -1 ha dimostrato di essere in grado di creare difficoltà e verrà in Sicilia con il coltello fra i denti pronta a giocarsi le sue chances.

basket femminile, campionato A1, gara - 2 play off, ragusa - empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings