Modica, la maggioranza invita l’opposizione a fare vere proposte

 Modica – “Gli attacchi pretestuosi e gratuiti fatti dai soliti noti della minoranza, non ci sorprendono e non intaccano il nostro impegno politico. La possibilità che tutti i cittadini possano assistere in diretta streaming ai lavori del massimo consesso cittadino, inorgoglisce e rassicura anche noi, perché in questo modo tutti potranno rendersi conto direttamente, di quanto avviene in aula”.

Così replicano alle critiche dei giorni scorsi fatte dall’opposizione, i consiglieri di maggioranza Floridia, Giannone, Ruffino, Civello e Di Rosa. In merito all’emendamento a cui si riferisce Medica, quando recrimina la paternità delle idee passate in Consiglio, i consiglieri evidenziano come fosse stato Civello consigliere di maggioranza, dopo un confronto con i colleghi e l’amministrazione a presentare l’emendamento senza conoscere quelli che avrebbe presentato Medica.

Ma la cosa più importante alla fine, evidenziano i consiglieri, è avere fatto gli interessi dei cittadini, abbassando al minimo l’importo della sanzione prevista dalla legge in caso di infedele dichiarazione sulla compilazione del questionario predisposto in merito alla disciplina della TARI.

I consiglieri di maggioranza accusano poi Filippo Agosta di rendersi continuamente protagonista di interventi bizzarri e poco consoni al ruolo di consigliere e Ivana Castello di una presenza in Consiglio mordi e fuggi. Infine auspicano che dalla minoranza non arrivino solo segnalazioni di refusi , ma proposte vere che siano degne di tale nome.

comune, consiglio, polemiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings