Il teatro Garibaldi di Modica presenta l’evento “Dal buio alla luce!”

“Siamo stati a lungo in silenzio ma adesso è arrivato il momento di dare nuovamente voce al Teatro Garibaldi”.

Modica – Il mondo dello spettacolo sta soffrendo moltissimo la pandemia e anche il teatro Garibaldi di Modica ha pagato carissima la lontananza dal suo pubblico.

Finalmente una bella notizia, che lascia ben sperare: dalla Fondazione Teatro Garibaldi l’annuncio di un evento che, seppure a porte chiuse, vuole essere un augurio verso una imminente riapertura, un messaggio di speranza in attesa di potere ospitare di presenza il pubblico. “Siamo stati a lungo in silenzio ma adesso è arrivato il momento di dare nuovamente voce al Teatro Garibaldi. Vogliamo riaprire le sue porte, riaccogliervi, seppur ancora solo virtualmente, dopo i lunghi lavori di restauro. Tornare dal buio alla luce!” Così la Fondazione che annuncia per sabato prossimo l’evento intitolato appunto “Dal buio alla Luce!”  

Uno spettacolo la cui regia è stata affidata ad una figlia illustre della città: Alessia Scarso. Sul palcoscenico cinque ospiti d’eccezione, cinque grandi artisti modicani per un omaggio a Modica e al suo Teatro. Il palco riprenderà vita solcato dall’attore Andrea Tidona, dal soprano Chiara Notarnicola accompagnata al pianoforte dal maestro Gianluca Abbate, dalla regista Alessia Scarso con l’intervento al piano di Marco Cascone, dall’attrice Carmela Buffa Calleo, dal cantautore Giovanni Caccamo.

A condurre l’evento e ad aprire virtualmente le porte del rinnovato Teatro Garibaldi sarà la giornalista Cinzia Vernuccio.

Cinzia Vernuccio

 L’evento sarà trasmesso in streaming sabato 24 aprile, alle ore 21 in contemporanea sulla pagina Facebook della Fondazione Teatro Garibaldi e su Video Regione al canale 16 del digitale terrestre.

 

Cinzia Vernuccio, Fondazione Teatro Garibaldi, Video Regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings