Un gol di Miano basta e avanza, il Ragusa espugna Palazzolo e si riscatta

Palazzolo – Ragusa 0 – 1

Marcatore: 80′ Miano.

Palazzolo – Un gol di Miano a 10′ dal 90′ permette al Ragusa di Filippo Raciti di tornare al successo e riscattare la sconfitta la sconfitta casalinga contro il Giarre.

Un successo meritato quello ottenuto allo “Scrofani Sallustro” dagli azzurri del presidente Giacomo Puma, che contro il Palazzolo hanno rischiato il minimo sindacale e forse avrebbero meritato un punteggio più largo.

Con una difesa ben registrata e con Floro Valença a dettare il ritmo del gioco gli azzurri sono stati sempre a dettare il ritmo del gioco costringendo il Palazzolo sulla difensiva, mentre Totò Maiorana ha cercato di fare reparto in attacco prima di cedere il posto all’ultimo arrivato Andrea Gambino, tesserato a poche ore dal match dello “Scrofani” per sopperire al forfait di Lentini che non si era svincolato in tempo utile dalla società per cui aveva militato.

E proprio grazie dall’ultimo arrivato è arrivato il gol di Miano che ha deciso il match, che sembrava incanalato sul nulla di fatto. Sugli sviluppi di un corner, Gambino appostato sul primo palo ha “spizzato” la traiettoria della sfera che è arrivata sul palo opposto, dove, appunto Miano l’ha infilata in rete. È il gol che regala il successo alla formazione di Raciti che con i tre punti conquistati a Palazzolo, sale a quota 8 in classifica, scavalca Virtus Ispica, Enna e Jonica e si piazza in settima posizione in piena zona play off.

calcio, campionato eccellenza, girone B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings