Cittadini “sporcaccioni” pregiudicano il decoro della città

Modica – Modica è la città delle cento chiese, patrimonio UNESCO e capitale della Contea, ma anche la città di “sporcaccioni” che abbandonano i rifiuti fuori dai carrellati.

Quella che vedete, è la foto di una viuzza a ridosso del centro storico della città. Quel salotto buono che da sempre è stato un vanto dei modicani.

Ma i comportamenti (per fortuna di pochi) a dir poco incivili, fanno si che la città che si vanta di essere tra le più virtuose per quanto riguarda la raccolta differenziata appaia sporca soprattutto nei suo angoli più caratteristici. A cosa serve tenere pulita e in ordine la parte centrale della città se poi le viuzze adiacenti sono sporche e spesso abbandonate al proprio destino. Praticamente è come “nascondere la polvere sotto il tappeto”.

Bisogna che chi di dovere corra ai ripari perchè un po’ ovunque è possibile vedere immagini di rifiuti lasciati fuori dagli spazi consentiti, perchè non è possibile consentire che il comportamento di pochi incivili, pregiudichi il decoro della città.

centro storico, rifiuti abbandonati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings