Passalacqua Ragusa contro Empoli per i play off, giovedì in Toscana è già gara – 1

Ragusa – Sarà il quintetto toscano dell’Empoli il primo avversario della Passalacqua Ragusa nei play off scudetto di una stagione “mortificata” dal perdurare della pandemia covid -19.

Le “Aquile biancoverdi” saranno di scena dopodomani al “PalaSammontana” alle 19 per gara 1, mentre gara 2 e l’eventuale gara 3 per via del miglior piazzamento delle ragusane in regolar season,si giocheranno al “PalaMinardi”, lunedì e giovedì della prossima settimana anche se data e orario non sono stati ancora ufficializzati dalla Lega.

Nelle due gare della stagione regolare Ragusa ha vinto in entrambe le sfide,ma quelle di play off saranno sfide diverse che dovranno essere affrontate con la massima concentrazione cercando di resettare quanto successo nei precedenti confronti diretti.

Così come tutta la regolar season, anche i play off scudetto sono stati contrassegnati dai contagi covid che hanno tartassato un po’ tutte le formazioni, costrette poi a fare gli straordinari per il recupero delle tante gare rinviate.

Negli spareggi che assegneranno il Tricolore, però,visti gli impegni della nazionale a metà maggio è impossibile far slittare le gare e per questo motivo c’è da registrare il forfait di San Martino dei Lupari che a causa dell’alto numero di contagi tra le sue giocatrici è impossibilitato a disputare le sfide contro Schio che, dunque, passa direttamente alla semifinale.

basket femminile, campionato A1, Play off scudetto, ragusa - empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings