Spaccio di cocaina, la polizia arresta un quarantatreenne

Ragusa – La Squadra Mobile di Ragusa e gli agenti del Commissariato di Comiso, sabato hanno arrestato in flagranza di reato B.L di 43 anni per spaccio di droga e segnalato una persona alla Questura di Ragusa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

È successo a Ragusa sabato intorno a mezzogiorno e mezzo, quando gli agenti del Commissariato di Comiso si trovavano nel capoluogo per incombenze istituzionali e mentre transitavano per una via hanno notato un’auto di grossa cilindrata alla cui guida c’era B.L. , già noto alle Forze dell’ordine in compagnia di un’altra persona.

I Militari decidevano di fermare l’auto per procedere al controllo e appena avvicinatosi al veicolo il passeggero consegnava spontaneamente un piccolo involucro in plastica bianca contenente 0,5 grammi di cocaina.

Sospettando che tra i due a bordo del veicolo fosse avvenuto la cessione della dose di stupefacente, i due agenti con il personale della Squadra Mobile di Ragusa nel frattempo arrivata sul posto hanno deciso di allargare la perquisizione delle abitazioni dei due individui sottoposti al controllo.

In casa di B. L., i militari hanno trovato altri 7,9 grammi di cocaina suddivisa in piccole dosi di 0,5 grammi ciascuna e 1380 euro in contanti probabile provento dello spaccio e un bilancino di precisione.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre B. L. è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità competente ristretto ai domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti.

arresto, spaccio droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings