Ruba bottiglie di liquori dal supermercato, non sa come fare a mantenere i figli

Modica – Entra tranquillamente con la mascherina chirurgica al volto in un noto supermercato di via Risorgimento, si dirige nel reparto alcolici e poi esce dopo aver rubato alcune bottiglie di liquori nascoste sotto il giubbotto.

E’ successo ieri, ma la storia si è ripetuta anche nei giorni precedenti, il tutto ripreso dalle telecamere. Ieri mattina il cassiere ha seguito il ladro nel piazzale invitandolo a restituire quando aveva sottratto senza passare dalla cassa. Nel frattempo in suo aiuto è arrivato il responsabile del punto vendita che ha invitato l’uomo a rientrare in supermercato per saldare i conti (circa duecento euro) compreso le bottiglie rubate il giorno prima o in caso contrario avrebbe chiamato le Forze dell’Ordine.

A questo punto l’uomo che aveva giustificato il suo gesto con il fatto di non avere la possibilità di dare da mangiare ai suoi due figli perchè dal mese di febbraio non riceveva il reddito di cittadinanza perchè aveva presentato in ritardo il modello ISEE si è dato alla fuga. A quanto si è appreso le forze dell’ordine non sono intervenute e non è stata presentata alcuna denuncia.

supermercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings