Prima uscita ufficiale del Vice Prefetto Ferdinando Trombadore

Ragusa – 169° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato è stato ricordato stamane dinanzi alla questura di Ragusa con una sobria cerimonia in forma simbolica, con la sola deposizione di una Corona d’alloro in memoria dei caduti della Polizia di Stato da parte del Questore Giusy Agnello. Alla cerimonia anche il Vice Prefetto Ferdinando Trombadore, in rappresentanza del Prefetto dott.ssa Filippina Cocuzza.

E’ stata questa, all’indomani del suo insediamento, la prima uscita ufficiale del neo viceprefetto Ferdinando Trombadore, che ricopre l’incarico di Capo di Gabineto nella Prefettura di Ragusa.

Da tutti conosciuto per i molteplici e delicatissimi compiti affidatigli durante i lunghi anni di servizio prestati presso la Prefettura di Ragusa e per le grandi doti umane e professionali, nonché per l’elevato senso del dovere e per l’encomiabile dedizione al servizio, non disgiunta da un riconosciuto garbo istituzionale, è entrato in Amministrazione nel 2006 con prima destinazione presso la Prefettura di Catanzaro, successivo trasferimento nel 2010 presso la Prefettura di Siracusa e assegnazione dal 2012 alla Prefettura di Ragusa dove ha disimpegnato numerose attività.

Nel corso degli anni ha fornito un insostituibile contributo alla Prefettura iblea nell’ambito di diverse Aree, tra le quali in particolare l’Area I “Ordine e Sicurezza Pubblica”, l’Area II “Raccordo con gli Enti locali e Consultazioni elettorali” e da ultimo l’Area immigrazione.

Filippina Cocuzza, Giusy Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings