OROSCOPO

Meteo Ragusa
20 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Rinviata la XIX^ edizione del Memorial “Cannarella”, si correrà il 7 e 8 agosto

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Monterosso – Ora è ufficiale. La diciannovesima edizione del Memorial “Giovanni Cannarella”, non si correrà più il 22 e il 23 maggio, ma il 7 e 8 agosto.

Lo hanno deciso i componenti della GSD Almo che organizzano la kermesse. Una scelta “forzata” quella fatta dall’organizzazione, dovuta al perdurare della pandemia, che in queste ultime settimane ha visto una netta risalita dei contagi anche in provincia di Ragusa.

La speranza della GSD Almo e di tutti gli appassionati di ciclismo è che in estate il covid possa essere solo un brutto ricordo.

La due giorni monterossana si svilupperà con la crono scalata in programma nella giornata di sabato, mentre la domenica si disputerà la gara vera e propria lungo il circuito che prevede la partenza e l’arrivo in piazza San Giovanni.

“Nonostante le numerose richieste di partecipazione che abbiamo registrato in questi ultimi giorni – spiega Giuseppe D’Aquila del GSD Almo – siamo certi che quella fatta sia la migliore scelta. La situazione pandemica, infatti, non ci permetteva di stare tranquilli per cui, spostando il memorial un poco più avanti nel tempo, speriamo che le problematiche sanitarie si attenuino un poco. In ogni caso, cercheremo di fare il possibile per mantenere viva una tradizione che si sta avviando verso la celebrazione del ventennale e che continua a suscitare grande interesse da parte degli appassionati in tutta Italia. Ricordo che – conclude D’Aquila – il Memorial è riservato alle categorie giovanili che hanno la possibilità di cimentarsi lungo un circuito molto duro e selettivo”.

ciclismo, memorial cannarella, rinviato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.