Altro furto in gioielleria in pieno centro a Modica, rubati i gioielli dalla vetrina

Modica – Continua l’escalation di furti in pieno centro a Modica. A essere presa di mira, ancora una gioielleria di corso Umberto. È il secondo furto perpetrato nei confronti di un esercizio di preziosi nel giro di poco tempo.

I ladri, approfittando del coprifuoco che lascia “deserto” anche i centri cittadini, hanno frantumato la vetrina della gioielleria “Morellato” e fatto razzia di tutto quello che c’era in esposizione.

Il modus operanti è stato praticamente lo stesso di quello messo in atto qualche settimana fa, quando dei malviventi misero a segno un altro colpo sempre in una gioielleria sita nella via principale della città. Questo, quindi, fa supporre che potrebbe trattarsi della stessa “banda” che approfittando del coprifuoco agisce indisturbata e in tutta tranquillità, nonostante il frastuono che gioco forza creano per frantumare i vetri rinforzati delle vetrine.

A fare l’amara scoperta stamattina all’apertura è stato il proprietario dell’esercizio commerciale, che non ha potuto far altro che denunciare il fatto alla Polizia che ora si sta occupando delle indagini per risalire agli autori del furto.

Foto di copertina tratta dal web

corso umberto, furto gioielleria, morellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings