Spaccio di marijuana a Ragusa Ibla, in manette un ventenne

Ragusa – Ieri mattina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ragusa e gli uomini della Stazione di Ragusa Ibla con l’ausilio delle unità cinofile antidroga hanno inflitto un altro colpo agli spacciatori di stupefacenti.
I Militari dell’Arma, si sono recati nell’abitazione di un ventenne per effettuare una perquisizione, nel corso della quale hanno rinvenuto 360 grammi di marijuana pronta per essere confezionata in dosi che se spacciata avrebbe fruttato un provento di circa 7000 euro.
La marijuana era nascosta in soffitta in sacchetti di plastica, ma il suo odore non è sfuggito alle unità cinofile che appena in prossimità del nascondiglio hanno iniziato a fiutare con insistenza.
Il giovane vistosi scoperto ha tentato senza riuscirci di disconoscere la proprietà della sostanza e sfuggire alle proprie responsabilità, ma le scuse accampate non hanno convinto i Militari dell’Arma che hanno sequestrato la droga, arrestato il ventenne che dopo essere stato portato in caserma per le formalità di rito è stato ristretto ai domiciliari dall’Autorità Giudiziaria di Ragusa.