La Virtus Kleb si rinforza, la guardia Adeola difenderà i colori del sodalizio ragusano

RagusaNuovo innesto nel roster della Virtus Kleb Ragusa di coach Bocchino.

La dirigenza iblea, infatti, ha trovato l’accordo e riporta a casa Emmanuel Adeola.

Classe 2004 Adeola è una guardia di 199 centimetri, che torna a Ragusa dopo la breve esperienza maturata alla Pallacanestro Trapani.

Adeola è un cestista eclettico e di grande prospettiva che era seguito da molti club a livello nazionale. Nella scorsa stagione ha difeso la casacca della Stella Azzurra Roma sempre in serie B con la quale ha avuto media di 22′ in campo e totalizzato una media di 8.45 punti a partita.

“Sono contento di essere tornato a Ragusa – sono le prime parole del nuovo cestista della Virtus Kleb – che rappresenta la mia casa. Da qui tutto è partito e tornare dopo aver avuto esperienze fuori è motivo d’orgoglio. Ho trovato una squadra affiatata e coesa e questo è uno sprono a fare bene. Cercherò di dare il mio apporto per raggiungere gli obiettivi che sono prefissati. La tenacia e la grinta non mi mancano – conclude Adeola – e anche l’entusiasmo per affrontare questa ultima parte di stagione in maniera energica e efficace”.

basket, campionato serie b maschile, virtus kleb ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings