Oroscopo
OROSCOPO

Prova a imbarcarsi sul volo per Milano con documento falso, arrestato un albanese

Comiso – Si presenta all’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso per imbarcarsi sul volo Alitalia Comiso – Milano, ma il suo documento è falso e finisce in manette con l’accusa di possesso di documenti d’identità validi per l’espatrio falsi.

E successo giovedì scorso all’aeroporto di Comiso, quando un ventinovenne albanese si è presentato all’imbarco per il volo che lo doveva portare nella città Meneghina con una carta d’identità greca. Il personale della Polizia di Frontiera del Commissariato di Comiso in servizio presso lo scalo aereo al momento dei controlli notava delle anomalie del documento e approfondiva i controlli sullo stesso.

Le ricerche portavano alla luce che il documento d’identità aveva subito delle alterazioni nelle tracce antifalsificazioni dello stesso e che il documento era stato smarrito qualche giorno prima da un cittadino greco che ne aveva presentato regolare denuncia.

Vistosi scoperto, l’uomo ha dichiarato di essere un cittadino albanese e ha declinato le sue vere generalità. Per lui è scattato l’arresto.

Il Pubblico Ministero ha emesso N.O. all’espulsione dell’albanese, e, giusto decreto del Questore di Ragusa, l’uomo è stato trattenuto presso un Centro di permanenza ai fini del successivo rimpatrio.

aeroporto Pio La Torre, albanese, arresto, documento falso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.