OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Ritrovato a Gela Nico Schwann, era scomparso da Pozzallo, è vivo e sta bene

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

GelaE’ stato ritrovato a Gela Nico Schwann, il giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora scomparso un paio di giorni fa da Pozzallo.

E’ vivo e sta bene, la notizia è stata comunicata dal Commissariato di Gela alla Polizia Municipale di Pozzallo che aveva dato l’allarme dopo la segnalazione di alcuni commercianti di via Dell’Arno che non lo vedevano come era solito fare davanti ai loro esercizi commerciali e soprattutto dopo aver trovato il suo cagnolino da cui difficilmente si separava.

A insospettire i commercianti pozzallesi, il fatto che il cane era impaurito e piangeva perchè aspettava il ritorno del suo padrone.

Dopo aver avviato le ricerche e il suo ritrovamento in buono stato di salute resta da capire perchè ha abbandonato il suo amico a quattro zampe e non lo ha portato con se.

Il cagnolino, nel frattempo, è stato preso in cura da un fruttivendolo della zona che lo sta accudendo con amore e lo terrà con se fino a quando, Nico Schwann non lo verrà a riprendere e nel caso è disponibile a prenderselo in adozione.

gela, nico schwann, ritrovato, scomparso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.