OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Operazioni antidroga della Polizia, due arresti a Vittoria

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Vittoria – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio provinciale disposti dal Questore di Ragusa Giusi Agnello, il personale della Polizia ha arrestato due persone a Vittoria.

Per entrambi l’accusa è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, infatti, il personale della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Catania ha effettuato numerose perquisizioni fra le quali quella nell’abitazione di F.G.M di 24 anni.

Appena fatto ingresso nell’abitazione, i militari appostati alle spalle dello stabile hanno visto una persona che dopo essersi affacciato da un balcone ha lanciato nel giardino attiguo un borsello, all’interno del quale appena recuperato, gli agenti hanno trovato circa 300 grammi di marijuana, suddivisa in involucri di cellophane, tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente, un coltello a serramanico e 95 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dello spaccio.

F.G.M è stato quindi tratto in arresto e su disposizione della Magistratura è stato ristretto ai domiciliari.

Sempre ieri, ma nel pomeriggio, il personale della Squadra Mobile in servizio sulla Vittoria – Scoglitti, ha fermato per un controllo un veicolo alla cui guida era S.N. di 39 anni.

Il suo fare nervoso ha insospettito i militari, che hanno così deciso di effettuare anche un controllo sul veicolo e all’interno hanno trovato 600 grammi di stupefacenti vari suddivisi in diversi involucri e 610 euro in banconote di diverso taglio. I poliziotti, dunque hanno esteso la perquisizione all’abitazione di S.N, dove hanno trovato tutto il necessario per confezionare la droga, due bilancini di precisione e due agende dove erano appuntati diversi nomi di probabili acquirenti con accanto delle cifre.

S.N., già con precedenti in materia di droga è stato arrestato e su disposizione della magistratura rinchiuso nella casa circondariale di contrada Pendente a Ragusa.

foto di Franco Assenza

arresti, droga, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.