OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Percepivano reddito di cittadinanza e titolari di carrozzeria abusiva, sequestrata

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Percepivano il reddito di cittadinanza, ma erano titolari di un’ auto carrozzeria totalmente abusiva in un garage al piano interrato di una palazzina della zona artigianale.

Il tutto è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Ragusa coadiuvata dal Nucleo Ambientale della Polizia Provinciale, che hanno individuato il garage, attrezzato con macchinari e utensili professionali, dove tutto avveniva in violazione anche delle leggi ambientali e senza osservare minimamente le norme per la tutela della salute. Inoltre, i due titolari promuovevano l’attività della loro officina su Facebook pubblicando foto ritraenti lavori di carrozzeria effettuate su vetture dei loro clienti.

L’officina, inoltre, è risultata non iscritta nel registro delle imprese e non aveva le previste autorizzazioni di natura ambientale

I finanzieri e gli ispettori della Polizia hanno accertato la completa abusività dell’attività commerciale e la presenza di scarti di lavorazione, quali solventi e vernici, nonché 11 autovetture in pessimo stato di conservazione e parti di esse in completo abbandono che, qualificandosi come rifiuti speciali, violavano le normative preposte alla tutela dell’ambiente e della salute umana.

foto di copertina tratta dal web

carrozzeria abusiva, Guardia finanza, poiziaprovinciale, sequestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.