Positivo al covid va a fare la spesa, uomo sanzionato e supermercato chiuso

ScicliE’ positivo al coronavirus, ma non rispetta la quarantena obbligatoria cui era sottoposto, anzi esce di casa e va tranquillamente al supermercato a fare la spesa.

Per fortuna il personale dell’esercizio commerciale era a conoscenza della positività dell’uomo e vedendolo aggirarsi tra gli scaffali come se nulla fosse, lo hanno immediatamente segnalato alle Forze dell’Ordine, che prontamente intervenute lo hanno sanzionato.

Il supermercato, nel frattempo è stato chiuso per permettere la sanificazione dei locali, mentre il personale prima di riprendere a lavorare dovrà sottoporsi al tampone per escludere il contagio.

Con la cittadina sciclitana che visto l’alto numero di contagiati, nei giorni scorsi è stata dichiarata “zona rossa”, il lavoro dei tutori dell’ordine è stato capillare su tutto il territorio e il risultato è stato evidente.

Solo nel weekend, infatti, sono stati trovati tre positivi in giro per la città e sanzionati per il mancato rispetto della quarantena. Complessivamente sono state sanzionate 17 persone, che non hanno rispettato le regole vigenti per evitare il diffondersi ulteriore del virus, tra questi anche chi non usava la mascherina o la usava in modo non corretto.

positivo coronavirus, spesa, supermercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings