Covid-19 in Sicilia: oggi il numero delle vittime è salito a 24

Sale il numero di contagi e anche quello delle vittime in Sicilia nelle ultime ventiquattro ore. Oggi sono 799 i nuovi positivi al Covid 19 su 23.280 tamponi processati. La regione è settima per numero di contagi.

Le vittime sono state 24 e sono 4.607 dall’inizio della pandemia. I ricoverati negli ospedali dell’isola sono 1009, 36 in più rispetto a ieri. Quelli nelle terapie intensive sono 133, quattro in più.
   

Questa la distribuzione dei nuovi positivi nelle province: Palermo 389, Agrigento 118, Catania 75, Caltanissetta 48, Messina 51, Siracusa 58, Trapani 20, Ragusa 15, Enna 25.

Aperte altre due inchieste per morti sospette dopo il vaccino Astrazeneca

E nel frattempo altre due inchieste sono state aperte in Sicilia a seguito di morte sospetta dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. Una riguarda la morte  dell’insegnante Cinzia Pennino, 46 anni, deceduta al Policlinico di Palermo e l’altra sul caso di un’insegnante di 54 anni, attualmente in coma farmacologico al Policlinico di Messina, che si era sottoposta allo stesso vaccino l’11 marzo scorso. 

bollettino, coronavirus, regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings