Scherma: I siciliani Avola e Garozzo alla fase finale di fioretto a Doha

Inizia bene il weekend di scherma internazionale per i colori italiani. A Doha (Qatar), dove si sta disputando il Gran Prix FIE di fioretto maschile, infatti, ben dieci atleti azzurri hanno staccato il pass per il tabellone principale.

A Daniele Garozzo, Andrea Cassarà e Alessio Foconi qualificati di diritto come teste di serie il “dream team” italiano porta alla fase finale di domani anche Edoardo Luperi, Tommaso Marini che passano il turno con quattro vittorie e una sconfitta, mentre Damiano Rosatelli, Giorgio Avola (nella foto), Guillaume Bianchi, Alessandro Paroli e Lorenzo Nista per arrivare nel tabellone dei migliori, già ieri hanno dovuto superare il tabellone preliminare a eliminazione diretta.

Francesco Ingargiola,invece, esce sconfitto per 15 – 9 dal russo Zakhar Kozlov e abbandona la competizione.

I dieci fiorettisti italiani, saranno in gara domani a partire dalle 8,30. Oggi, invece, sarà il turno delle fiorettiste che saliranno in pedana per i turni preliminari e cercare di conquistare il tabellone delle migliori 64 che si sfideranno poi domani per il successo finale.

coppa del mondo, doha, fioretto maschile, giorgio avoa, scherma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings