Incidente mortale a Chiaramonte, perde la vita un trentacinquenne

Chiaramonte Ancora sangue sulle strade iblee. Un gravissimo incidente stradale, avvenuto ieri sera a Chiaramonte, in contrada Pezze Orto Rabbito, è costato la vita a Adriano Parisi.

Il trentacinquenne era a in sella alla sua moto, quando verso le 19 all’altezza di un incrocio per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto del sinistro, si è scontrato con un camion.

La peggio, naturalmente è toccata al giovane centauro chiaramontano, che è stato prontamente soccorso dall’intervento dell’ambulanza del 118 del PTE di contrada Giglia che ha provveduto a trasportarlo in codice rosso al “Guzzardi” di Vittoria, dove purtroppo è deceduto per le gravi lesioni riportate, nonostante l’impegno dei medici di turno di strapparlo alla morte.

Illeso, ma sotto shock il conducente dell’altro mezzo.

Parisi lascia la compagna e due figli.

Sull’incidente la Procura di Ragusa ha aperto un inchiesta per omicidio stradale, mentre i due mezzi sono stati posti sotto sequestro.

carabinieri, incidente mortale, moto - camion, scontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings