OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Coltivava e deteneva droga per spacciarla, in manette operaio di Chiaramonte

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Chiaramonte Gulfi – I Carabinieri di Vittoria hanno arrestato a Chiaramonte, T. M. un operaio di 48 anni, residente nel piccolo centro montano. Per lui l’accusa è di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I Militari dell’Arma della stazione di Chiaramonte con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, avendo dei fondati motivi per ritenere che l’uomo coltivasse droga si sono portati nell’abitazione del sospettato in contrada Donnagona per effettuare una perquisizione dell’immobile.

In una stanza della casa hanno scoperto una piantagione alimentata da un impianto con stufa,barometro, deumidificatore e due ventilatori e un impianto idrico. Dodici piante di canapa di circa un metro di altezza con inflorescenza sono state sequestrate insieme a un essiccatoio, un bilancino di precisione, fertilizzanti e altre 800 grammi di marijuana pronta per l’utilizzo che i Carabinieri hanno trovato in una stanza adiacente alla piantagione “indoor”.

La “merce” che se immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato oltre cinquemila euro, sarà sottoposta ad analisi tossicologica.

T. M. è stato quindi arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa è stato posto ai domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida.

arresto, carabinieri, droga, sequestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.