OROSCOPO

Meteo Ragusa
20 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Punta la pistola a due poliziotti e prova a scappare, arrestato

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Sono scattate le manette ai polsi per minaccia a Pubblico Ufficiale e per detenzione di una pistola ad aria compressa priva di tappo e a uso esclusivo nei poligoni di tiro, per il trentaduenne Z. M. C., che dopo aver puntato una pistola a due poliziotti, prima l’ha nascosta nel giubbotto e poi ha provato inutilmente a scappare.

È successo nel pomeriggio di ieri a Ragusa, quando in via G.B. Odierna, i due militari in servizio antirapina, notavano un ingorgo creato da una vettura ferma al centro della strada, con il conducente intento a parlare con una persona appoggiata al finestrino.

Trascorso un po’ di tempo e accorgendosi che la fila delle auto aumentava, i due tutori dell’ordine hanno invitato i due a spostarsi per liberare la strada, ma l’uomo a piedi con fare nervoso ha fatto intendere di aspettare che finisse la conversazione e subito dopo, vista l’insistenza, si è recato nella sua auto posteggiata li vicino e dopo aver impugnato la pistola l’ha puntata verso i due agenti proferendo la frase “Ora ve lo dico io chi deve spostarsi”.

I due poliziotti scesi dalla macchina di servizio, dopo essersi qualificati verbalmente e visivamente mostrandogli la paletta in dotazione, dopo essersi messi in sicurezza hanno intimato l’uomo di fermarsi e gettare a terra l’arma.

Z.M. C., invece, dopo avere tentato di nascondere la pistola nel giubbotto ha tentato si scappare, ma i militari sono riusciti a bloccarlo immediatamente e arrestarlo. Dopo le formalità di rito e su disposizione della Magistratura, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari nella sua abitazione.

arresto, pistola, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.