Riaperto l’aeroporto di Catania, ritardi e voli cancellati o dirottati

CataniaLa pista e lo spazio aereo del “Vincenzo Bellini” di Catania è stata bonificata e ripulita dalla cenere caduta a seguito della nuova eruzione dell’Etna e dalle 13 lo scalo aereo catanese è stato riaperto.

A darne notizia è la società che gestisce l’aeroporto, che ha provveduto a ripulire la pista per permettere agli aeromobili di decollare e atterrare in sicurezza.

La chiusura dello scalo ha causato disagi, con due voli Lufthansa (il Catania – Francoforte e il Francoforte Catania) cancellati e quattro voli Alitalia (il Milano Linate – Catania, il Roma Fiumicino – Catania, il Catania – Roma Fiumicino e il Catania – Milano Linate), che sono stati dirottati al “Pio La Torre” di Comiso.

I restanti voli sono programmati anche se con ritardi notevoli. La società di gestione del “Vincenzo Bellini”, informa che le informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito dello scalo www.aereoporto.catania.it, mentre per le informazioni sullo stato dei voli è consigliabile rivolgersi direttamente alle compagnie aeree.

aeroporto comiso, aeroporto di catania, riapertura, voli cancellati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings