Il Ragusa Calcio inizia gli allenamenti e tessera Davide Floridia

Ragusa –Il Ragusa Calcio torna ad allenarsi. La squadra affidata a Filippo Raciti, ieri dopo quattro mesi è tornata a lavorare in gruppo in vista della ripresa del campionato di Eccellenza.

Nel frattempo la dirigenza azzurra resta attiva sul mercato per cercare di puntellare la squadra per chiudere nel migliore dei modi questa stagione tribolata per via della pandemia.

Dopo Cilmi, Agnello e Sferrazza, infatti, un altro tassello si aggiunge allo scacchiere di Raciti. I dirigenti ragusani,infatti, hanno raggiunto l’accordo con il trequartista ex Santa Croce Davide Floridia.

Classe 1995, Floridia, già ieri si è allenato con i suoi nuovi compagni e spera di dare il suo valido contributo alla causa delle “aquile azzurre”.

Ad accogliere il nuovo atleta di Raciti, il presidente Giacomo Puma e il DG Alessio Puma (nella foto insieme a Floridia).

“Siamo contenti di questa scelta – affermano i due dirigenti – perché si tratta di un ragazzo che potrà fornire valore aggiunto al nostro gruppo”.

calcio, campionato eccellenza, davide floridia, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings